ASSISTENZA TECNICA

La richiesta di Assistenza può avvenire gratuitamente compilando il form oppure mandando una mail a assistenza@lvmk.it.
La richiesta di Assistenza con priorità Alta è a pagamento e garantisce di essere ricontattati entro 2 ore dall'invio del form.
Orario servizio assistenza: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18

Ho letto l'informativa privacy.

Digital Kit – Pills for your brand

Giovedì 18 ottobre 2018 torna “Digital Kit – Pills for your brand”, l’evento dedicato a tutti i clienti Lovemark, una giornata di pillole formative sui temi digital più innovativi dell’anno. L’appuntamento è al TECNOPOLO di Reggio Emilia, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

NOVITA’ 2018: ORE 17:00 TAVOLA ROTONDA – Innovazione digitale tra marketing, processi organizzativi, ed innovazione di prodotto: prima, durante, dopo. INVITO APERTO A TUTTI
Aperitivo finale dalle ore 18:00.

Posti limitati, iscrizione obbligatoria.

DIGITAL KIT

Lead Generation, Social Selling, SEO Link Building, Employer Branding, Mobile First, Assistenti vocali e SEO, Linkedin Sales Navigator e Influencer Marketing: ecco il kit di 8 workshop di vera e propria consulenza ed attività che le risorse Lovemark hanno preparato e che presenteranno all’evento.

40 minuti di digital pills dedicate a contestualizzazione, approfondimento e metodo per sostenere le aziende nel prendere consapevolezza degli strumenti di lavoro in modo accattivante e coinvolgente.

Di seguito il programma completo dell’evento dedicato ai clienti.

10:00 LEAD GENERATION IN AMBITO B2B – Strumenti di automazione digitale per ottenere nuovi clienti

Predisporremo una strategia digital al fine di raggiungere degli obiettivi misurabili. Dalla profilazione dei contatti, alla segmentazione delle mailing list fino agli strumenti: CRM + piattaforme mail marketing.

10:45 SOCIAL SELLING – Il supporto dei social alle vendite

Come i social network possono fornire un valido supporto alle vendite? Introduzione al tema del social selling e breve panoramica sui vari strumenti e sul loro funzionamento.

11:30 SEO LINK BUILDING – Contenuti di qualità Vs brand awareness

I backlink sono un fattore molto importante per il posizionamento di un sito web e la vera sfida di oggi è acquisire link che convertono. In che modo?

12:15 EMPLOYER BRANDING – Una strategia per l’immagine aziendale

L’analisi attraverso la metodologia del focus group e delle survey online per un progetto di web marketing di successo.

13:30 MOBILE FIRST – Il mobile passa in primo piano, per una maggiore usabilità per utenti smartphone

Progettare una customer journey che parta da un’ottica mobile e non più desktop senza tralasciare creatività e user interface.

14:15 ASSISTENTI VOCALI E SEO – Le nuove frontiere del Voice Search

Come indicizzare i contenuti dei motori di ricerca per Google Assistant? E’ vero che nei prossimi tre anni gli assistenti vocali diventeranno la principale modalità di interazione fra azienda e consumatore?

15:00 LINKEDIN SALES NAVIGATOR – Come e perché utilizzare Linkedin Sales Navigator

Linkedin non è solo il social professionale per eccellenza ma anche un ottimo strumento per rafforzare le vendite. La funzionalità che può fornire un valido supporto alla forza commerciale è Sales Navigator, l’alleato perfetto per la lead generation.

15:45 INFLUENCER MARKETING – Digital PR e branded content

Raccontare il prodotto con autenticità, sfruttare lo storytelling e generare ispirazione: ecco alcuni vantaggi della digital PR. Scopriamo gli strumenti per individuare gli opinion leader e coinvolgerli all’interno della strategia di marketing.

 

Per partecipare al Digital Kit è necessario iscriversi: consulta il sito dedicato digitalkit.lvmk.it ed iscriviti subito alle pills di interesse.

________________

 

17:00 TAVOLA ROTONDA – Innovazione digitale tra marketing, processi organizzativi, ed innovazione di prodotto: prima, durante, dopo.

Una tavola rotonda sul tema dell’innovazione digitale rivolta sia al cliente esterno che interno. L’esperienza dei relatori, responsabili in aziende di servizio e produzione, che hanno avviato importanti processi di innovazione digitale racconteranno il «prima», il «durante» e il «dopo» di questo percorso.

Introduce

Luca Catellani, CEO – Lovemark

Intervengono

Barbara Bianchi, Responsabile Comunicazione – Ifoa

Cristina Carbognani, Responsabile Marketing e Comunicazione – Area Broker & QZ Consulting

Isabella Bovero, Marketing Manager – Blulink

Matteo Saccardi, Responsabile Marketing – Ferri

Vincenzo Guggino, Segretario Generale – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria (IAP)

Modera

Alessandra Ferretti – Giornalista

Per partecipare alla tavola rotonda è necessario iscriversi: consulta il sito dedicato innovazionedigitale.lvmk.it

 

Condividi su...

NO COMMENTS

POST A COMMENT


Sei curioso di conoscerci? Contattaci subito e vieni a scoprire i nostri servizi!

Si informa che questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni e negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie cliccare qui. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all’utilizzo dei cookie.