IL DIGITALE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL SETTORE FOOD

Martedì 25 Luglio 2017, ore 16-18.30 Sala Giunta, presso Unindustria Reggio Emilia.

 

La strategia di internazionalizzazione di un’azienda presuppone una fase di analisi che consente di identificare gli obiettivi e i mercati su cui costruire l’attività digital.

Le soluzioni per l’internazionalizzazione e la visibilità sui Mercati Este­ri sono il naturale proseguo del percorso di strategia web marketing, al fine di sfruttare tutte le leve del web e raggiungere gli obiettivi fissati insieme al cliente.

Il principale strumento di visibilità online è il motore di ricerca e sul mercato internazionale la Search Engine Optimization è un pilastro fondamentale da attuare, ma con declinazioni particolari e diversificate a seconda della nazione a cui si rivolge (vedi i casi di Cina e Russia).

Martedì 25 Luglio 2017, ore 16-18.30 presso la Sala Giunta di Unindustria Reggio Emilia approfondiremo il tema delle strategie di web marketing in funzione di una politica commerciale attiva sui mercati esteri, le scelte strategiche da attuare tra i portali B2B e B2C nel vertical food;  KPI e misurazione delle Google Analytics.

Iscriviti subito all’ evento Lovemark sul digitale per l’internazionalizzazione, i posti sono limitati!

 

Condividi su...

NESSUN COMMENTO

POSTA UN COMMENTO


Sei curioso di conoscerci? Contattaci subito e vieni a scoprire i nostri servizi!