Come funziona il bonus pubblicità 2018: Lovemark racconta

blog

27 Febbraio 2018 - Lvmk Staff

ONLINE ADVERTISING

Come funziona il bonus pubblicità?

Il bonus pubblicità consiste in un’agevolazione fiscale direttamente connessa agli investimenti sostenuti. Il credito d’imposta si traduce nella possibilità di godere di una compensazione, in sede di denuncia dei redditi, che sarà pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati. 

La percentuale sale a 90% se gli investimenti sono sostenuti da microimprese, piccole e medie imprese e start up innovative.

Dall’1 al 31 marzo sarà possibile presentare domanda sulla piattaforma digitale dell’Agenzia delle Entrate, per poter usufruire del bonus pubblicità. Di cosa si tratta? Un’agevolazione fiscale a favore di PMI, microimprese ed enti non commerciali che hanno svolto investimenti pubblicitari su testate editoriali online a partire dal 2018.

Come inviare le domande per ottenere il bonus pubblicità

Per l’inoltro delle domande non è previsto un click day. Viene messo a disposizione un arco temporale molto ampio, dall’1 al 31 marzo. Non è prevista una graduatoria, il bonus pubblicità verrà distribuito tra tutti i richiedenti. Se interessati a questa opportunità e per saperne di più contattateci, saremo lieti di segnalarvi un nostro partner pronto a fornirvi la sua consulenza e a seguirvi in ogni passaggio della procedura.

RACCONTACI IL TUO OBIETTIVO

Contattaci per progettare insieme una strategia social customizzata sui tuoi obiettivi e sulla tua brand identity!