BolognaFiere

BolognaFiere
BolognaFiere

Per il cliente BolognaFiere abbiamo svolto un’analisi strategica in ambito mobile finalizzata ad identificare una fotografia aggiornata del panorama app mobile a livello di organizzazioni fieristiche ed eventi principali. A conclusione dell’analisi sono emerse idee e soluzioni innovative per portare BolognaFiere ad un livello evolutivo che sposi il digital con gli eventi organizzati.

Il secondo step di progetto ha preso in considerazione il panorama delle web analytics dei principali eventi organizzati direttamente da BolognaFiere; questa fase ha coinvolto direttamente le risorse Lovemark certificate sulla piattaforma Google Analytics, affrontando con il cliente i seguenti aspetti:

  • Determinare obiettivi aziendali
  • Documentazione ed analisi infrastruttura tecnica dei siti e dell’account Google Analytics
  • Creazione di un piano di implementazione
  • Configurazione avanzata dello strumento di analisi
  • Monitoraggio e ridefinizione della misurazione

La fase di configurazione avanzata ha coinvolto anche i nostri esperti di Google Tag Manager per la personalizzazione del tracciamento degli obiettivi.

 

Date

14 Dicembre 2017

Category

web strategy, web analysis, Progetti, mobile

Sei curioso di conoscerci? Contattaci subito e vieni a scoprire i nostri servizi!