Da 40 anni azienda leader nel settore della ceramica, Ceramiche Coem ha scelto Lovemark per rappresentarla nel web non solo attraverso il sito internet, ma anche sui canali social.
A seguito di un’attenta analisi del panorama digital in cui l’azienda si sarebbe inserita con i suoi brand Coem e Fioranese, le nostre risorse del team Social hanno ideato piani editoriali distinti per i due marchi e per i due canali di presidio, Facebook e Instagram, con contenuti ingaggianti e mobile friendly.
Variando la proposta creativa, sono state presentate le collezioni Coem e Fioranese, create rubriche stimolanti, evidenziati i valori aziendali e coinvolto gli utenti con un’acuta scelta dei repost. Il progetto ha previsto anche la creazione di attività ad hoc, come quella durante il Cersaie per cui è stato creato un concept specifico per il live storytelling dell’evento (successo poi portato ad esempio in una delle docenze Lovemark allo IAB).
2 Marzo 2021
web analysis, Progetti, Social Media
Sei curioso di conoscerci? Contattaci subito e vieni a scoprire i nostri servizi!