DVP

DVP
DVP

DVP Vacuum Technology produce pompe per il vuoto e compressori che trovano applicazione in svariati settori industriali. Prodotti creati su misura, in base a richieste specifiche dei clienti e del mercato, e altamente tecnologici grazie a DVP LAB, il laboratorio innovativo di DVP, che lavora costantemente per garantire le migliori performance.

L’azienda ha affidato a Lovemark la realizzazione del nuovo sito web.

Un lay-out che esprime i concetti di qualità e innovazione attraverso un design minimal. Un vero e proprio connubio di estetica ed usabilità al fine di garantire un’esperienza funzionale, coinvolgente e stimolante: questo è il nuovo sito DVP.

Curato da Lovemark durante tutte le fasi progettuali, è figlio di un’approfondita analisi dello scenario di mercato e dei competitor. Questa fase analitica ha permesso di individuare le opportunità di settore in termini di visibilità e differenziazione, utili a indirizzare strategicamente il progetto.

Utente al centro e ottimizzazione SEO.

Nuove sezioni e funzionalità arricchiscono il sito permettendo all’utente di trovare informazioni sui prodotti in modo intuitivo e veloce. Questo è possibile grazie al sapiente mix tra informazioni grafiche e testuali e funzioni di ricerca dei prodotti.

Si avrà la possibilità di scaricare materiali informativi, visionare i dettagli tecnici ed entrare in contatto con DVP per ulteriori richieste e approfondimenti.

Un occhio di riguardo è stato prestato anche alla SEO al fine di rendere il sito facilmente raggiungibile e ricercabile sui motori di ricerca. L’ottimizzazione dei contenuti è stata effettuata sia in lingua italiana, sia in lingua inglese.

Date

27 Gennaio 2020

Category

web analysis, SEO, siti e ecommerce, Progetti, mobile

Sei curioso di conoscerci? Contattaci subito e vieni a scoprire i nostri servizi!