[contact-form-7 404 "Not Found"]

IFOA

IFOA
IFOA

Ifoa, marchio sempre più conosciuto nell’ambito della formazione utile per privati e aziende, affida la comunicazione digital di pay-per-click a Lovemark.

L’attività di promozione è stata declinata in varie tipologie di campagne sulla rete di Ricerca e Display di Google per le numerose linee di corso: dai corsi post-diploma fino al livello Executive per professionisti e figure manageriali.

L’obiettivo delle campagne pay-per-click, oltre alla lead generation per le iscrizioni ai corsi, è quello di definire sempre meglio il pubblico target per ogni tipologia di corso,  destinando il budget ai segmenti di ricerca più propensi a convertire e ottimizzando progressivamente la spesa pubblicitaria.

La strategia digital ha previsto in alcuni casi la creazione di landing page dedicate, realizzate con particolare attenzione agli aspetti di CRO (Conversion Rate Optimization). Il progetto di promozione digital continuerà nel 2017 con nuovi obiettivi e una nuova strategia che vedrà l’arrivo del nuovo sito web istituzionale.

www.ifoa.it/

Date

10 Febbraio 2017

Category

web strategy, web analysis, SEO, siti e ecommerce, Progetti, web advertising

Sei curioso di conoscerci? Contattaci subito e vieni a scoprire i nostri servizi!

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.