Yomino

Yomino

L’obiettivo del cliente Granarolo era la creazione di un portale per la promozione della raccolta punti legata al marchio Yomino.

Yomino è lo yogurt merenda 100% naturale, che Yomo ha pensato per i bimbi, buono e divertente.

Abbiamo realizzato un progetto di sviluppo su piattaforma WordPress e una customizzazione grafica in base alle specifiche richieste del cliente. Il risultato è un sito Internet caratterizzato da due sezioni differenti: una pubblica, dove l’utente naviga alla scoperta dei premi, dei prodotti associati alla raccolta punti e delle modalità di partecipazione; l’altra privata, tramite la quale, inserendo le proprie credenziali personali, è possibile creare la tessera punti pre-compilata sulla quale divertirsi ad incollare i bollini.

Il progetto è stato eseguito in partnership con l’azienda Promo Service Parma, un interlocutore globale che supporta i suoi clienti nella costruzione del proprio Contact Center: dallo studio dei flussi e personalizzazione del CRM di gestione alla rielaborazione dei dati raccolti tradotti in feedback utilizzabili dai settori marketing, vendite e post-vendita.

Per sottolineare il carattere “giocoso” del prodotto sulla piattaforma è stata inserita una sezione dedicata al gioco interattivo con i personaggi di Angry Birds: puzzle game sia per i players alle prime armi sia per quelli più esperti e sfondi scaricabili sui quali è possibile attaccare gli stickers che si trovano nelle confezioni di Yomino.

www.raccoltapuntiyomino.it

Date

9 Febbraio 2017

Category

siti e ecommerce, Progetti

Sei curioso di conoscerci? Contattaci subito e vieni a scoprire i nostri servizi!