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Google Adwords: Ricerca, Display e Remarketing

Scegli un Google Partner per le tue campagne Google Adwords

Desideri che il tuo sito web abbia la migliore visibilità sui motori di ricerca? Vuoi incrementare il traffico profilato, le richieste di preventivo e le vendite online? Ti piacerebbe pubblicizzare offerte o servizi della tua azienda in determinati periodi dell’anno? Hai bisogno di promuovere il tuo brand su siti di settore affini con il tuo business?

La soluzione ideale per queste esigenze è l’advertising tramite Google AdWords, è la piattaforma pubblicitaria di Google che consente la pubblicazione di annunci testuali, immagini e video sulle pagine dei risultati di ricerca e sui siti della rete di contenuti Google.

Il supporto di un Google Partner

Il keyword advertising è uno strumento essenziale di promozione e aumento della visibilità online che consente di acquisire rapidamente utenti e potenziali clienti, pagando solo il traffico che effettivamente raggiunge il sito web.
Lovemark, in qualità di Google Partner,  aiuta le aziende a definire il giusto mix di formati e impostazioni disponibili in Google AdWords, definendo una strategia che coniughi Search Ads, Campagne Display e Remarketing a seconda degli obiettivi di comunicazione.
Affinchè una campagna registri le performance desiderate, il monitoraggio costante e l’ottimizzazione sono ingredienti fondamentali dell’attività.

La visione strategica e consulenziale caratterizza l’attività di Lovemark nell’ambito della keyword advertising e non solo!

Aree di intervento Lovemark

Per attivare una campagna AdWords gli step di lavoro sono:

  • Definizione degli obiettivi: ogni campagna deve avere un obiettivo stabilito e misurabile.
  • Analisi e identificazione delle keyword in grado di portare traffico qualificato al sito.
  • Ideazione degli annunci, sia testuali che banner grafici
  • Realizzazione ottimizzazione della landing page: affinchè una campagna porti i risultati sperati è necessario che la pagina di atterraggio sia performante e in linea con gli obiettivi. Non sempre una qualunque pagina del sito ha queste caratteristiche, perciò Lovemark è in grado di realizzare pagine ad hoc strettamente studiate in ottica di conversione.
  • Attivazione della campagna 
  • Monitoraggio delle performance: grazie all’inserimento degli opportuni codici di conversione è possibile monitorare costantemente i costi e i risultati.
  • Invio di report periodici sull’andamento della campagna.

Sei curioso di conoscerci? Contattaci subito e vieni a scoprire i nostri servizi!

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