ASSISTENZA TECNICA

La richiesta di Assistenza può avvenire gratuitamente compilando il form oppure mandando una mail a assistenza@lvmk.it.
La richiesta di Assistenza con priorità Alta è a pagamento e garantisce di essere ricontattati entro 2 ore dall'invio del form.
Orario servizio assistenza: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18

Ho letto l'informativa privacy.

Google Analytics

Misurare le performance per attuare strategie efficaci

Per conoscere a fondo le performance del proprio sito non è sufficiente installare Google Analytics ma è necessario configurare obiettivi e conversioni e fare riferimento a precisi KPI – Key Performance Indicators – ovvero indicatori di prestazione, che devono sempre essere correlati al business aziendale.

Esistono KPI di tipo diverso, la scelta di un KPI rispetto ad un altro va fatta con estrema attenzione e dipende dagli obiettivi che si hanno a livello di business e da quelli del sito. Lovemark fornisce supporto strategico alle aziende che hanno bisogno di capire come sfruttare al meglio Google Analytics.

Quando si parla di e-commerce il discorso diventa ancora più strategico perché una personalizzazione adeguata di Google Analytics consente di comprendere quali siano i fattori che influiscono sulle vendite, individuare gli strumenti di comunicazione più performanti, riconoscere i prodotti che generano maggiore interesse e dunque ottimizzare tutta la strategia di web marketing.

Lovemark, grazie al suo team di specialist, offre al cliente un report ad hoc per indirizzare le decisioni strategiche dirigenziali e generare lo sviluppo del business aziendale.

Sei curioso di conoscerci? Contattaci subito e vieni a scoprire i nostri servizi!