Posizionamento Organico SEO

Metodologia per sviluppare visibilità

Obiettivo dell’attività di posizionamento organico è quello di sviluppare progetti di visibilità sui motori di ricerca basandosi su una metodologia ben precisa, che parte dall’analisi del mercato e dalla fotografia dello status aziendale.

Dall'analisi al risultato

Una buona attività SEO (Search Engine Optimization), permette ad un sito di posizionarsi nelle prime pagne del motore di ricerca.

Risultato non poi così semplice considerando l’impenetrabile algoritmo Google e la presenza di un altissimo numero di competitor sul web. Fare SEO significa innanzitutto procedere con un’analisi costante del sito, sia per trovare aree di miglioramento sia per controllare che il lavoro fatto porti i risultati sperati, nel breve come nel medio e lungo termine.

A questo scopo a lato dell’attività di posizionamento consigliamo una preliminare SEO AUDIT in grado di fotografare attentamente lo stato dell’arte.

L'approccio Lovemark

Dopo una attenta fase di analisi e l’individuazione delle keyword strategiche Lovemark effettua tutte le attività finalizzate ad incrementare il posizionamento:

Sei curioso di conoscerci? Contattaci subito e vieni a scoprire i nostri servizi!

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.