Visibilità sui motori internazionali

Il SEO per l'indicizzazione a livello internazionale: guarda lontano!

Il processo di internazionalizzazione aziendale rappresenta un passo cruciale per l’azienda. Il giusto utilizzo del canale web consente un aumento esponenziale della visibilità delle imprese che intendono compiere questo passo. L’indicizzazione sui motori ricerca stranieri (come quello russo e quello cinese) non è quindi una attività da sottovalutare e anzi, può portare un grosso vantaggio competitivo verso altre aziende che ancora non lavorano con questa visione.

Lovemark, attraverso i suoi consulenti definisce un percorso di crescita sui mercati internazionali partendo dall’attività SEO, in dettaglio si occupa di:

  • Definire le parole chiave: tra i diversi mercati non è sufficiente una mera traduzione di parole chiave, ma è necessario effettuare una analisi dettagliata per comprendere quali termini siano quelli effettivamente utilizzati dagli utenti.
  • Visibilità motori russi: La Russia con il suo motore di ricerca principale Yandex utilizzare regole diverse per l’indicizzazione, nonchè la cultura molto diversa dalla nostra implica anche un diverso metodo di ricerca dei contenuti all’interno di esso.
  • Visibilità motori cinesi: La Cina ha il suo motore di ricerca per eccellenza Baidu con i suoi algoritmi e regole specifiche.

Se intendi investire espandere all’estero la tua attività vieni a scoprire la nostra soluzione completa di internazionalizzazione sul web!

Sei curioso di conoscerci? Contattaci subito e vieni a scoprire i nostri servizi!

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.