Da Universal Analytics a GA4

webinar

15 Giugno 2022 - Ilaria Alberini & Mattia Dioguardi

COSA CAMBIA DAL 1° LUGLIO 2023 NEL MONDO DELL’ANALISI DATI? Il nuovo sistema di tracciamento dati in un mondo cookieless dove il marketing diventa protagonista dell’evento.

LA TRASFORMAZIONE CHIAMA, LOVEMARK RISPONDE

Lovemark, società di digital marketing di Reggio Emilia e Milano con oltre 12 anni di esperienza nel settore, ti invita a partecipare al nuovo webinar

COSA CAMBIA DAL 1° LUGLIO 2023 NEL MONDO DELL’ANALISI DATI?
Il nuovo sistema di tracciamento dati in un mondo cookieless dove il marketing diventa  protagonista dell’evento.

A cura di Ilaria Alberini, Project Manager e Mattia Dioguardi, Inbound Marketing Specialist

Giovedì 7 luglio 2022, alle ore 15.30 – Live streaming Zoom

ISCRIVITI AL WEBINAR

LA TRASFORMAZIONE CHIAMA, LOVEMARK RISPONDE

Lovemark, società di digital marketing di Reggio Emilia e Milano con oltre 12 anni di esperienza nel settore, ti invita a partecipare al nuovo webinar

COSA CAMBIA DAL 1° LUGLIO 2023 NEL MONDO DELL’ANALISI DATI?
Il nuovo sistema di tracciamento dati in un mondo cookieless dove il marketing diventa  protagonista dell’evento.

A cura di Ilaria Alberini, Project Manager e Mattia Dioguardi, Inbound Marketing Specialist

Giovedì 7 luglio 2022, alle ore 15.30 – Live streaming Zoom

ISCRIVITI AL WEBINAR

Manca poco più di un anno alla grande trasformazione

Dal 1° luglio 2023 Universal Analytics sarà sostituito da Google Analytics 4, una nuova, potenziata versione in cui subentra un riformato tipo di proprietà che utilizza un Data Model differente e una nuova visualizzazione dei dati relativi ai report.

DOVE STA IL VERO POTENZIAMENTO DELLO STRUMENTO?

Una nuova visualizzazione dei dati relativi ai report, sia standard che custom, una innovativa misurazione del comportamento e del coinvolgimento dell’utente tramite gli eventi e i loro parametri, una visione differente per ciò che riguarda il bounce rate. Ma non solo.

Un cambiamento strutturale che, seppure più complesso a primo impatto, permette una migliore personalizzazione del Data Model e una visione più approfondita e significativa dei dati scelti per l’analisi.

ISCRIVITI ADESSO
Lovemark Immagine

Iscriviti al nostro webinar e analizza con noi i punti di maggiore interesse riguardo il nuovissimo GA4:

Lovemark

VERSO UN MONDO COOKIELESS

Lovemark

GA4: COS’È E DIFFERENZE CON UNIVERSAL ANALYTICS

Lovemark

LE NUOVE METRICHE DI GA4

Lovemark

I VANTAGGI COMPETITIVI DI GA4

Lovemark

CASE HISTORY

ISCRIZIONI AL WEBINAR CHIUSE

CHI SIAMO

Lovemark  è una società di digital marketing con sedi a Milano, nel centro della City, e a Reggio Emilia, tra la Motor e la Food Valley.
Esperienza, passione e talento nel campo della comunicazione digitale rendono Lovemark una realtà leader nell’offerta di servizi di web marketing sul mercato italiano e internazionale, grazie a importanti esperienze in settori industriali eterogenei e alla forte seniority di risorse e competenze interne.
Ogni nostro progetto di comunicazione digitale ha inizio con un approccio consulenziale e di analisi attraverso il quale siamo in grado di individuare il potenziale delle aziende in ambito B2B e B2C costruendo un piano di web marketing fondato su dati e analisi per raggiungere obiettivi concreti e misurabili.

CERTIFICAZIONI E PARTNER

Lovemark Dnv Quality System Certification
Lovemark Iab Italia Certificazione
Lovemark HubSpot Certified Partner
Lovemark Politecnico Milano Osservatori Partner
Lovemark Confindustria Partner
Lovemark Fondazione Italia Cina Partner
Lovemark Unimore Partner