15 Giugno 2022 - Ilaria Alberini & Mattia Dioguardi
Lovemark, società di digital marketing di Reggio Emilia e Milano con oltre 12 anni di esperienza nel settore, ti invita a partecipare al nuovo webinar
COSA CAMBIA DAL 1° LUGLIO 2023 NEL MONDO DELL’ANALISI DATI?
Il nuovo sistema di tracciamento dati in un mondo cookieless dove il marketing diventa protagonista dell’evento.
A cura di Ilaria Alberini, Project Manager e Mattia Dioguardi, Inbound Marketing Specialist
Giovedì 7 luglio 2022, alle ore 15.30 – Live streaming Zoom
Lovemark, società di digital marketing di Reggio Emilia e Milano con oltre 12 anni di esperienza nel settore, ti invita a partecipare al nuovo webinar
COSA CAMBIA DAL 1° LUGLIO 2023 NEL MONDO DELL’ANALISI DATI?
Il nuovo sistema di tracciamento dati in un mondo cookieless dove il marketing diventa protagonista dell’evento.
A cura di Ilaria Alberini, Project Manager e Mattia Dioguardi, Inbound Marketing Specialist
Giovedì 7 luglio 2022, alle ore 15.30 – Live streaming Zoom
Manca poco più di un anno alla grande trasformazione
Dal 1° luglio 2023 Universal Analytics sarà sostituito da Google Analytics 4, una nuova, potenziata versione in cui subentra un riformato tipo di proprietà che utilizza un Data Model differente e una nuova visualizzazione dei dati relativi ai report.
Una nuova visualizzazione dei dati relativi ai report, sia standard che custom, una innovativa misurazione del comportamento e del coinvolgimento dell’utente tramite gli eventi e i loro parametri, una visione differente per ciò che riguarda il bounce rate. Ma non solo.
Un cambiamento strutturale che, seppure più complesso a primo impatto, permette una migliore personalizzazione del Data Model e una visione più approfondita e significativa dei dati scelti per l’analisi.
Iscriviti al nostro webinar e analizza con noi i punti di maggiore interesse riguardo il nuovissimo GA4:
VERSO UN MONDO COOKIELESS
GA4: COS’È E DIFFERENZE CON UNIVERSAL ANALYTICS
LE NUOVE METRICHE DI GA4
I VANTAGGI COMPETITIVI DI GA4
CASE HISTORY